04 Luglio 2013
L'Associazione partecipa a "LazioIdee"

La Regione Lazio ha avviato un percorso partecipato che coinvolge enti di formazione e di ricerca, parti sociali, istituzioni e cittadini nella definizione della programmazione di spesa dei circa 780 milioni di euro del Fondo Sociale Europeo, da investire su formazione, integrazione sociale e start up, per il periodo 2014-2020. Diversi incontri sono stati calendarizzati per ascoltare le idee e le proposte delle numerose realtà, che operano nel territorio regionale. I prossimi sono previsti per le seguenti date e si svolgeranno presso la sede della Regione Lazio in Via Rosa Raimondi Garibaldi a Roma:

• Lunedì 8 luglio, alle ore 15:00, sul tema della promozione dell'occupazione e del sostegno alla mobilità professionale;

• Mercoledì 10 luglio, alle ore 15:00, sul tema della promozione dell'inclusione sociale e della lotta contro la povertà;

• Venerdì 12 luglio, alle ore 15:00, sul tema dell'investimento nell'istruzione, nelle competenze e nella formazione.

L'Associazione AS.TE.R. sarà presente a questi incontri per rappresentare le strategie, le politiche e i progetti condotti dall'Associazione.

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda al sito www.lazioidee.it