23 Settembre 2013
Primo Premio Nazionale per i progetti sulla sicurezza integrata
L'AIF (Associazione dei Formatori Italiani) ogni anno analizza i progetti formativi che vengono realizzati sul territorio nazionale e premia quelli più meritevoli all'insegna di Filippo Basile, un funzionario della Pubblica Amministrazione siciliana, ucciso dalla mafia nel tentativo di migliorare il funzionamento degli Enti territoriali. Per l'anno 2013, il primo premio della sezione "Progetti Formativi" è stato assegnato al programma di formazione-intervento realizzato nell'ambito delle Associazioni SER.A.F., SER.A.L. e SER.A.R. sul tema della sicurezza integrata. Il programma è stato finanziato dalla Regione Lazio e si è articolato in sei sottoprogetti, di cui tre nell'ambito dell'Associazione SER.A.F. (Ad-Opera, Accrescere, Sperimenta).
IMG163563.jpg IMG163563.jpg