17 Giugno 2018
Torno Subito_newsletter CORIS
Il giorno 20 giugno, alle ore 11, presso la Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Comunicazione e Ricerca sociale, Corso di Laurea in Comunicazione e Marketing Territoriale, il prof. Renato Di Gregorio, presenta agli studenti e ai laureati del Dipartimento, le modalità per aderire al programma Torno Subito finanziato dalla Regione Lazio. Ciò consentirà anche di scegliere tra le opzioni formative che sono state messe a punto assieme ai docenti del Corso di Laurea. Gli Amministratori che non hanno avuto modo di organizzare delle riunioni specifiche presso il proprio Comune, come ha fatto, ad esempio, il sindaco di Piedimonte San Germano in provincia di Frosinone (Associazione SERAF),e che hanno dei giovani motivati a partecipare al programma Torno Subito, possono invitarli a intervenire all'incontro del giorno 20, girando loro la newsletter dell'Università.

Progetti associati

Torno Subito 2018-2019