17 Gennaio 2020
Avviso pubblico_contrasto al randagismo
E' stato approvato l'Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi a favore delle organizzazioni animaliste di volontariato e delle altre associazioni del terzo settore a carattere animalistico per interventi in materia di contrasto al randagismo. L' Avviso intende contribuire alla realizzazione di interventi che concorrano al raggiungimento dei seguenti obiettivi:1. incrementare le adozioni e gli affidi;2. promuovere una sensibilizzazione nei confronti dei cittadini, sostenendo campagne di microcippatura;3. contribuire alla realizzazione di strutture e spazi più idonei a garantire un maggior benessere per gli animali;4. incrementare interventi di cure e/o sterilizzazione;5. proteggere i gatti in libertà.L'entità massima del contributo per ogni singolo progetto è pari ad euro 5.000,00.