28 Febbraio 2020
Le Scuole dell'Associazione invitate al XII Congresso nazionale degli Ergonomi Italiani a Lucca a fine Aprile
L'Associazione degli Ergonomi Italiani, nell'ambito del Congresso nazionale che si svolgerà a Lucca tra il 28 e il 30 Aprile, ospita una Sessione dedicata all'innovazione nelle Scuole italiane per migliorare le condizioni di vita e di studio dei propri studenti.
Il Presidente della Sezione della regione Lazio, il prof. Renato è il responsabile della Sessione Scuola.
Le Scuole del Lazio che hanno sottoscritto il protocollo d'intesa con i Comuni dell'Associazione sono invitate a portare al Congresso le loro esperienze di innovazione. La nota impostativa della Sessione, l'invito al Congresso e il format per presentare le testimonianze sono allegate.
Il sito web dell'Associazione è visitabile su www.sielazio.it