10 Giugno 2023
10.06.2023 Bando per i piccoli Comuni a vocazione turistica

Il Ministero del Turismo ha pubblicato, in data 7 giugno us, un bando per i piccoli Comuni (fino a 5000 abitanti) a vocazione turistica, che ha come obiettivo quello di incentivare interventi innovativi nell'ambito dell'accessibilità, della mobilità,  della rigenerazione urbana e della sostenibilità ambientale.

Si possono presentare progetti sia in forma singola associata ed anche su valentza pluriennale (2023-2025). Il contributo minimo concesso per annualità è di 150.000 euro (sia nella forma singola che associata).

Il progetto ed i relativi allegati vanno trasmessi tramite piattaforma a partire dal 17 luglio pv e fino al 09 settembre 2023.

La Segreteria dell'Associazione e a disposizione per il necessario supporto.

Al link seguente tutte le info utili circa il bando e l'elenco dei Comuni che possono partecipare