Sei in: Home » Progetti » Scheda progetto

Torno Subito 2017-2018
Dal 13 Aprile 2017 al 31 Dicembre 2018

Enti coinvolti: Comune di Carpineto Romano, Comune di Montelanico, XVIII Comunità Montana dei Monti Lepini

Anche per la 4^ Edizione del programma regionale "Torno Subito" la Segreteria dell' Associazione è a disposizione per le attività di informazione sul territorio per i giovani che hanno i requisiti per partecipare al Bando e per sostenere la loro iniziativa per la predisposizione dei relativi progetti.  Inoltre, essa rende disponibile, per i giovani interessati allo sviluppo locale, un ventaglio di Master di altissima qualità tutti realizzati con la metodologia della Formazione-intervento®. Essa assicura, anche, la successiva attività di tirocinio presso i Comuni dell'Associazione che ne faranno richiesta in tempo utile per la presentazione dei progetti.