Sei in: Home » Progetti » Scheda progetto

Torno Subito 2018-2019
Dal 14 Maggio 2018 al 07 Luglio 2018

Enti coinvolti: Comune di Cervara di Roma, Comune di Agosta, Comune di Carpineto Romano, Comune di Montelanico, Comune di Rioffredo, Comune di Roviano, Comune di Anticoli Corrado, Comune di Arsoli, XVIII Comunità Montana dei Monti Lepini

E' stato pubblicato il bando per l'edizione 2018-2019 del bando di LAZIODISU sul programma Torno Subito che consente ai laureati o laureandi, al di sotto di 35 anni, di pagarsi l'iscrizione ad un Master e un tirocinio successivo presso una realtà locale. I giovani laureati o laureandi, domiciliati nei territori circoscritti dalla somma dei Comuni aderenti all'Associazione, possono scegliere di iscriversi ad uno dei tre Master organizzati da IRIFI e Impresa Insieme rispettivamente a: Milano, Terni, Foggia ed effettuare il tirocinio presso uno dei Laboratori di marketing territoriale costituiti presso le tre Associazioni di Comuni costituite rispettivamente in provincia di Frosinone, Latina e Rieti. I programmi di ALTA FORMAZIONE sono: SPORTER per "esperti di sistemi sportivi di valenza territoriale", in Toscana, a Piombino e DIR.EUR per "esperti di diritto comunitario", in Campania a Benevento.